PEI Passenger Emergency Intercom
Le unità Digital Audio Control Unit della serie DAC4040 consentono la gestione dei sottosistemi di diffusione sonora, della messaggistica dei pannelli display, e dei dispositivi interfonici di bordo della serie PEI-20.
Le unità DAC4040, attraverso uno switch integrato, consentono inoltre, la connessione delle telecamere del sistema TVCC.
L’unità Passenger Emergency Intercom PEI-20-BK fa parte delle postazioni interfoniche a “mani libere” del sistema PEI-20.
Il dispositivo PEI-20-BK è una postazione interfonica di emergenza attraverso la quale i viaggiatori possono inoltrare le chiamate di soccorso in condizioni di pericolo e/o necessità attraverso l’attivazione di una maniglia di emergenza esterna all’unità.
L’unità Passenger Emergency Intercom PEI-20-PB fa parte delle postazioni interfoniche a “mani libere” del sistema PEI-20.
Il dispositivo PEI-20-PB è una postazione interfonica di emergenza attraverso la quale i viaggiatori possono inoltrare le chiamate di soccorso in condizioni di pericolo e/o necessità attraverso lil pulsante presente sull’unità.
L’unità Passenger Emergency Intercom PEI-20-PB-PRM fa parte delle postazioni interfoniche a “mani libere” del sistema PEI-20.
Il dispositivo PEI-20-PB-PRM è una postazione interfonica di emergenza attraverso la quale i viaggiatori possono inoltrare le chiamate di emergenza attraverso il pulsante STI-PRM presente sul pannello frontale dell’unità..
L’unità Passenger Emergency Intercom PEI-20-HS handset fa parte delle postazioni interfoniche del sistema PEI-20.
L’unità handset è considerata quale interfaccia utente delle unità Digital Audio Control Unit della serie DAC4040 dalla quale è possibile eseguire le chiamate per annunci di diffusione sonora e per le comunicazioni interfoniche del personale di bordo.
Ideas S.r.l.